

spogliatoio
Nel soffitto spiovente in legno è stata inserita un’armadiatura che segue la curvatura del tetto: un intervento che ha richiesto estrema precisione ed esperienza artigianale sia nella fase preparatoria che in quella realizzativa. Il rovere è stato appositamente trattato per ottenere il colore della terra di campagna e l’effetto materico, punto cardine del progetto dell’architetto. La seduta della panca è stata studiata anche a livello ergonomico dal nostro team tecnico.
sala rinfresco
È lo spazio dedicato alla convivialità, in cui si conclude l’esperienza di caccia mangiando insieme. Protagonista della sala è il grande tavolo, le cui geometrie sono definite dalle diverse inclinazioni delle assi. Il mobile bar integrato nell’ambiente unisce estetica e funzionalità: i cassetti sono stati rivestiti con lamiera di metallo e le maniglie realizzate su disegno con lacci di cuoio. Persino il vassoio è stato creato su misura, comprese le maniglie appositamente forgiate dal nostro bronzista.

attività
L’eleganza di questo progetto è insita nella ricercatezza dei dettagli. Grande attenzione è stata riservata alla fase di prototipazione e alla scelta dei materiali, che hanno richiesto diverse campionature a partire dal mood indicato dall’architetto. La cura della fase preparatoria è un’importante cifra stilistica del nostro modo di operare.
